Informazioni
tempera su tavola
cm 64 x 49
etichette di collezione su retro
cm 64 x 49
etichette di collezione su retro
Tommaso di Credi, specializzato in opere destinate alla devozione privata, fu allievo e stretto collaboratore di Lorenzo di Credi, il cui influsso è ben visibile nella resa del paesaggio, nel modo comporre le figure e nelle fisionomie della Vergine e dei Bambini.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare artefigurativa@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...



