770
Jaeger-LeCoultre
Atmos jaeger lecoultre
Orologio da tavolo.
Epoca 1990 ca.
Movimento meccanico perpetuale azionato dall'espansione di un polmone a gas, non necessita di essere caricato e la casa consiglia la sua revisione ogni 20 anni (appena revisionato).
Dimensioni mm 200,00 x 155,00.
Cassa, quadrante e movimento firmati.
Informazioni
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare gioielli@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

