278
Collana con acquamarina
in oro giallo 18kad un filo di perle coltivate di mm 5,00/5,50 circa, al centro acquamarina taglio rettangolare a contorno ottagonale di ct 4,00 circa, controno in diamanti taglio brillante e zaffiri taglio carré.
Peso g 20,40 cm 39,50
Base d'asta
€ 900
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Sei il primo a offrire per questo lotto
Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account
Informazioni
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare gioielli@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

