Stima
€ 30 - 100
Aggiudicato
Offerta attuale Base d'asta
€ 30
La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata(0 offerte, riserva non raggiunta)
In asta giovedì 23 Aprile 2026 alle ore 15:00
Informazioni
Roma, Calzone Editore, 1920. In Folio. Frontespizio in rosso e nero con incisione a fregio circolare, testo in colonne con immagini in bianco e nero e tavole fuori testo a piena pagina. Brossura editoriale rilegata all'interno, legatura in marocchino marrone, piatti inquadrati da cornice in oro e a secco a motivi vegetali, titolo in presso al dorso a otto nervi. § Insieme nel lotto: Rusconi A. J., Valeri A., La vita di Benvenuto Cellini, Roma Società editrice Nazionale, 1901. In 4°. Ritratto di Cellini in antiporta, marca tipografica al frontespizio, incisioni e tavole nel testo. Legatura in mezza pelle e piatti marmorizzati, titolo in oro entro tassello rosso su dorso a cinque nervi, lievi difetti.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
283




