Informazioni
cartella contenente 12 stampe a mano d'arte concreta (incompleta)
cm 48 x 34 (libro)
cm 48 x 34 (libro)
Esemplare n. 2 di 30 copie con prefazione di G. Marchiori eseguite da diversi artisti tutte firmate, datate e numerate e ciascuna protetta da velina con nome dell'artista e titolo dell'opera, brossura editoriale con al piatto anteriore in nero i nomi degli artisti
Editore Libreria A. Salto, Como
La cartella include una tavola aggiuntiva di Gianni Monnet mentre la tavola mancante è quella di Atanasio Soldati.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare modernoecontemporaneo@finarte.it; modernoecontemporaneo.roma@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
25
AA.VV.
Arte Concreta, bollettino del MAC e del sindacato nazionale Arte Non Figurativa n. 18, dicembre 1953
Stima € 500 - 700
Base d'asta € 500
26















