Informazioni
realizzati a fiore con al centro smeraldi taglio rettangolare a contorno ottagonale per tot ct 5 ca, diamanti taglio rotondo e navette per tot ct 5 ca. Peso gr 10 dim cm 1,7x2
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

