Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

martedì 24 Giugno 2025 e mercoledì 25 Giugno 2025, ore 15:30 • Roma

393

Bodini, Vittorio

(1914 - 1970)

Metamor - La lobbia di Masoliver e altri racconti, 1967

Stima

€ 100 - 120

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Prima edizione del 1967, casa editrice Vanni Scheiwiller, All’insegna del pesce d’oro. Brossura editoriale. Volume n. 24 della serie “Il Quadrato”. Tiratura di 600 esemplari numerati. Esemplare n. 383. Con dedica dell’autore all’editore Marco Carpena.
Dello stesso autore, presente nel lotto: La lobbia di Masoliver e altri racconti, Prima edizione, 1980, casa editrice Vanni Scheiwiller, All’insegna del pesce d’oro. Pagine 111. Brossura editoriale. Tiratura in 1000 esemplari edita in occasione delle “Giornate per Bodini”, Università degli studi di Roma, 1-2-3 dicembre 1980. Esemplare n.146. Bodini fu traduttore e poeta. Nel 1932 fonda “Futurblocco”, gruppo futurista leccese. L’autore fu tra i maggiori traduttori del Novecento in ambito della letteratura spagnola.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...