Informazioni
In Padova, presso Giuseppe Comino, 1725. In 8° piccolo. Legatura coeva in cartone alla rustica. Esemplare in barbe. Due tomi rilegati in un volume. Marca tipografica in fine. Angolo superiore della cucitura con gora d'acqua che si espande per metà del volume. Sporadiche tracce di tarlo.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
301
Catone, Marco Porcio
Rustici Latini Volgarizzati. De Re Rustica con Note, 1792
Stima € 80 - 150
Base d'asta € 80
302

