Informazioni
Firenze, Malagoli, 1839. In 8°. Arricchito illustrazioni in bianco e nero, legatura in vitello marrone decorata con impressioni a secco ed in oro, dorso in vitello biondo, con fregi in oro, lievi difetti. § Nel lotto un'altra opera di Louis Veuillot, Agnes de Lauvens memoires soeur Sant-Louis, Tours, 1853.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
386

