Informazioni
(1776-1795) del Bibliotecario della Magliabechiana Ferdinando Fossi (Firenze, 19 agosto 1720 – Prato, 12 dicembre 1800), all’erudito, e studioso di antichità cortonese Lodovico Coltellini (Livorno 1720-Cortona 1810), tutte di argomento bibliofilico/bibliografico. Si aggiunge lettera (di altro aut.) spedita al letterato aretino (di Monte San Savino) Domenico Galletti nel 1772
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
196
Libellus Philosophiae Moralis qui pertinet ad comitem Cervignasci, 1765
Stima € 150 - 250
Base d'asta € 150
198





