Informazioni
Parigi e Londra, Libraire de l’Art, 1883. In 2°. Con 10 acqueforti di Lucien Gautier protette da velina e illustrazioni litografiche nel testo, legatura editoriale in tela verde impressa in nero e oro, dorso liscio con titolo impresso, tagli dorati, tracce d'uso.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

