Informazioni
Parma, in aedibus palatinis typis Bodonianis, 1799. In 4°. 2 volumi in 1 tomo. Lievi marginali fioriture, legatura del sec.XIX in mezza pelle e zigrino. § Vincenzo Monti. Aristodemo. Parma, Stamperia Reale, 1787. Vignetta silografica al frontespizio, esemplare in barbe, legatura bodoniana in cartonato rosa, sciupata.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

