642
Futurismo - Palazzeschi, Aldo
Questa edizione contiene 6 poesie inedite e varianti nella scelta delle altre poesie, come dichiarato nella nota dell'Autore; nella sua prima apparizione a stampa, nel 1910, L'incendiario fu il primo volume edito con la denominazione di Edizioni futuriste di Poesia. Salaris, Bibliografia, p. 59. L'incendiario 1905-1909, 1913
Informazioni
Milano, Edizioni Futuriste di "Poesia", 1913. In 8°. Seconda edizione, I migliaio, brossura editoriale stampata in rosso e nero, fioriture, entro cofanetto moderno in cartone. § Due imperi... mancati. Firenze, Vallecchi editore, 1920. In 8°. Brossura editoriale, fioriture.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

