Informazioni
Roma, Tip. della S. Congregazione De Propaganda Fide, 1853. In 2°. Occhietto, 24 tavole litografiche colorate a mano e ritoccate in oro, piccolo strappo al margine superiore delle pp. 115-119, poche lievi fioriture, legatura coeva in mezza pergamena , dorso liscio con rotelle in oro, tassello con titolo, qualche abrasione ai piatti in cartone. Ex libris recente manoscritto a penna all'occhietto: Ing. Barrucco Angelo.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

