Borgia, Stefano
Rara prima edizione della più importante ed esaustiva storia di Benevento e del Sannio. Memorie istoriche della pontificia città di Benevento, 1763
Stima
€ 150 - 200
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 15:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Roma, Salomoni, 1763-1764. In 4°. 2 vol. (di 3). Frontespizi stampati in rosso e nero con vignetta calcografica, nel vol.I ritratto dell'autore e 8 carte di tavole, 5 delle quali ripiegate, nel vol.II 5 carte di tavole, 4 delle quali ripiegate, alcune carte brunite, qualche fioritura, legatura coeva in pergamena rigida, autore e titolo impressi in oro al dorso, tagli marmorizzarti, spaccatura alla cerniera del vol.II. Ex libris manoscritto al contropiatto "Dell'Abate Francesco Fiorenzi".
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

