Aldina - Catullo
Renouard 201/15 ( per la prima opera). Commentario Achillis Statii, 1566
Stima
€ 200 - 300
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 15:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Venezia, eredi di Aldo, 1566. In 8°. Ancora al frontespizio ed ultima bianca, qualche macchia, legatura originale in pergamena. Antica nota di possesso al frontespizio. § Paolo Manuzio. Antiquitatum Romanarum. Uber de legibus. Venezia, [Paolo Manuzio], 1559. In 8°. Marca tipografica al frontespizio ed in fine volume, qualche sottolineature e note di mano antica, qualche macchia ed arrossature, legatura in pergamena dell'epoca.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

