Immagine asta

Vini e Distillati

martedì 12 marzo 2024 e mercoledì 13 marzo 2024, ore 10:00 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 230

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Ricca selezione articolata su due giorni, il primo dedicato a vini e distillati da collezioni private, il secondo alla cantina di un importante ristorante Milanese.

Martedì 12 marzo, al mattino verranno proposti vini italiani ed esteri, fra i quali spiccano grandi nomi dalla Borgogna: Domaine de la Romanee-Conti, Jayer, Liger-Belair e Roumier. Nel pomeriggio fra i distillati sono in evidenza rarissimi Rum Skeldon, Demerara e Caroni, Whisky prestigiosi, Macallan, Laphroaig, Bowmore e una straordinaria bottiglia di Springbank 50 YO del 1919, Cognac d'eccezione fra i quali segnaliamo il Lheraud 1900.

Mercoledì 13 marzo sarà interamente dedicato alla cantina di un prestigioso ristorante milanese con un'interessante rassegna di vini italiani e una straordinaria di selezione di Champagne e Borgogna.
Si ricorda che i lotti di questa giornata saranno soggetti a IVA. 

SCARICA EXCEL DEI LOTTI

INDIRIZZO
Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)

NOTE IMPORTANTI
La partecipazione in sala è possibile previa prenotazione.
Per questa asta le commissioni sono pari al 22% del prezzo di aggiudicazione.

Tornate

Martedì 12 marzo 2024, ore 10:00 - TORNATA 1 (lotti 1-236)
Martedì 12 marzo 2024, ore 15:00 - TORNATA 2 (lotti 237-415)
Mercoledì 13 marzo 2024, ore 10:00 - TORNATA 3 (lotti 416-532)
Mercoledì 13 marzo 2024, ore 15:00 - TORNATA 4 (lotti 533-740)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

Visione dei lotti solo su appuntamento
Fino a lunedì 11 marzo dalle ore 10:00 alle 18:00

Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni e appuntamenti:
vini@finarte.it
02 3363801


Le aste di Vini e Distillati sono collaborazione con


Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Ricercando tra collezioni prestigiose, il Dipartimento seleziona e cataloga vini pregiati e rari di scenario internazionale, con particolare attenzione ai vini italiani. Tra le bottiglie più apprezzate dai collezionisti e amatori si confermano per l’Italia i Supertuscan – come Sassicaia, Masseto, Solaia, Ornellaia – e vini come l’Amarone di Quintarelli e Dal Forno, il Barolo Monfortino di Giacomo Conterno o di Mascarello e molti altri , il Brunello di Montalcino come Soldera; mentre per la Francia, i più importanti Châteaux di Bordeaux – come Lafite Rothschild, Latour, Mouton Rothschild, Cheval Blanc, Margaux – i famosi Domains di Borgogna – come Romanée-Conti, Ramonet, Comte de Vogué, Romanée-Conti, Coche Dury, Rousseau, Jadot, Mugnier, Dugat-Py, Sauzet, Ponsot – ed i prestigiosi Champagne, come Dom perignon, Cristal e Salon.

Per gli appassionati di distillati si offre una selezione dedicata di Whisky, Cognac, Rum e Armagnac pregiati, come Macallan.

I nostri esperti sono a disposizione dei clienti per valutazioni e consulenze in questo settore che vede sempre più crescita di interesse.

 

Le aste sono in collaborazione con

 

Contatti

vini@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta