Immagine asta

Vini e Distillati

giovedì 15 dicembre 2022 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 168

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Asta di straordinaria varietà, piccoli lotti di grandi vini.

Bella selezione piemontese con Gaja, Clerico, Giuseppe Rinaldi, Borgogno, Bartolo Mascarello, Roberto Voerzio, Sandrone, Vietti,Ceretto, Giacomo Conterno e Giuseppe Mascarello. La Valpolicella è ben rappresentata da grandi nomi: Quintarelli, Speri, Masi, Dal Forno e Tedeschi, così come per i Brunello Biondi Santi, Il Poggione, Casanova di Neri, Il Marroneto, Soldera e Poggio di Sotto costituiscono un panorama significativo della denominazione. Nutrita la selezione dei Supertuscan, con Sassicaia, Masseto, Solaia, Ornellaia e Tignanello affiancati da Redigaffi di Tua Rita, Pergole Torte, il Colore di Bibi Graetz. La varietà continua anche fuori dalle tre Regioni regine con campioni nazionali come San Leonardo, Miani, Valentini, Emiio Pepe e chicche come Venissa.

Bella selezione di Bordeaux, anche in questo caso con piccoli lotti di altissimo livello: Petrus e i grandi Chateau, Lafite, Haut-Brion, Mouton, Latour, Cheval Blanc.

Per il Metodo Classico i campioni nazionali di Franciacorta e Trento Doc, Ca' del Bosco e Ferrari, si confrontano con gli Champagne più noti: Krug, Cristal, Pol Roger, Bollinger, Veuve Cliquot, Perrier Jouet, Dom Perignon nelle divertenti versioni Lenny Kravitz e Lady Gaga.

Grande varietà anche sui distillati,dal Cognac e Armagnac a Rum prestigiosi da diversi paesi dei Caraibi, grandi Whisky americani e scozzesi, fra i quali spiccano alcuni Macallan e Bowmore molto ricercati.

Dal Piemonte ai Caraibi una selezione di vini e distillati straordinari per la gioia di Natale.

INDIRIZZO
Leonardo Hotel Milan City Center
Milano / Via Messina, 10
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni: 
vini@finarte.it 
02 3363801

Tornate

Giovedì 15 dicembre 2022, ore 10:00 - TORNATA 1 (lotti 1-196)
Giovedì 15 dicembre 2022, ore 16:00 - TORNATA 2 (lotti 197-373)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

VISIONE LOTTI SOLO SU APPUNTAMENTO 
Fino a mercoledì 14 dicembre dalle ore 10:00 alle 18:00

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)


Per maggiori informazioni e appuntamenti:
vini@finarte.it
02 3363801


Le aste di Vini e distillati sono collaborazione con


Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Ricercando tra collezioni prestigiose, il Dipartimento seleziona e cataloga vini pregiati e rari di scenario internazionale, con particolare attenzione ai vini italiani. Tra le bottiglie più apprezzate dai collezionisti e amatori si confermano per l’Italia i Supertuscan – come Sassicaia, Masseto, Solaia, Ornellaia – e vini come l’Amarone di Quintarelli e Dal Forno, il Barolo Monfortino di Giacomo Conterno o di Mascarello e molti altri , il Brunello di Montalcino come Soldera; mentre per la Francia, i più importanti Châteaux di Bordeaux – come Lafite Rothschild, Latour, Mouton Rothschild, Cheval Blanc, Margaux – i famosi Domains di Borgogna – come Romanée-Conti, Ramonet, Comte de Vogué, Romanée-Conti, Coche Dury, Rousseau, Jadot, Mugnier, Dugat-Py, Sauzet, Ponsot – ed i prestigiosi Champagne, come Dom perignon, Cristal e Salon.

Per gli appassionati di distillati si offre una selezione dedicata di Whisky, Cognac, Rum e Armagnac pregiati, come Macallan.

I nostri esperti sono a disposizione dei clienti per valutazioni e consulenze in questo settore che vede sempre più crescita di interesse.

 


Le aste sono in collaborazione con

 

Contatti

vini@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Filtra per