Immagine asta

Vini e Distillati

giovedì 05 novembre 2020 e venerdì 06 novembre 2020 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 63

Informazioni asta

MILANO
Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

PRIMA TORNATA / 1000 Etichette di Grandi Vini e Distillati
Giovedì 5 novembre, ore 16:00

SECONDA TORNATA / Solo Grandi Vini
Venerdì 6 novembre, ore 16:00


Grazie ad una raccolta molto ricca, l'asta di Vini e Distillati prevista per giovedì 5 novembre raddoppia e verrà battuta in due tornate.

Giovedì 5 novembre, a partire dalle ore 16, 1000 Etichette di Grandi Vini e Distillati, dalla selezione di molte prestigiose collezioni private. Venerdì 6 novembre, sempre a partire dalle ore 16, Solo Grandi Vini, una prestigiosa collezione di un commerciante ligure, composta da vini italiani e stranieri di maggior successo presso il pubblico più esigente, spesso disponibili nella confezione originale ancora sigillata.

Durante l'asta sarà disponibile in degustazione una selezione di vini della prestigiosa azienda Zenato, della Valpolicella.

*Si ricorda che la partecipazione in sala è possibile solo su prenotazione


In collaborazione con:

Tornata

Giovedì 05 novembre 2020, ore 16:00 - TORNATA UNICA (lotti 1001-2396)

Esposizione

MILANO
Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Sempre su prenotazione è possibile visitare l'esposizione di una selezione dei lotti in asta martedì 3 dalle ore 15:00 alle 18:00, mercoledì 4 e giovedì 5 dalle ore 9:00 alle 16:00.

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Ricercando tra collezioni prestigiose, il Dipartimento seleziona e cataloga vini pregiati e rari di scenario internazionale, con particolare attenzione ai vini italiani. Tra le bottiglie più apprezzate dai collezionisti e amatori si confermano per l’Italia i Supertuscan – come Sassicaia, Masseto, Solaia, Ornellaia – e vini come l’Amarone di Quintarelli e Dal Forno, il Barolo Monfortino di Giacomo Conterno o di Mascarello e molti altri , il Brunello di Montalcino come Soldera; mentre per la Francia, i più importanti Châteaux di Bordeaux – come Lafite Rothschild, Latour, Mouton Rothschild, Cheval Blanc, Margaux – i famosi Domains di Borgogna – come Romanée-Conti, Ramonet, Comte de Vogué, Romanée-Conti, Coche Dury, Rousseau, Jadot, Mugnier, Dugat-Py, Sauzet, Ponsot – ed i prestigiosi Champagne, come Dom perignon, Cristal e Salon.

Per gli appassionati di distillati si offre una selezione dedicata di Whisky, Cognac, Rum e Armagnac pregiati, come Macallan.

I nostri esperti sono a disposizione dei clienti per valutazioni e consulenze in questo settore che vede sempre più crescita di interesse.

 


Le aste di Vini e Distillati sono in collaborazione con

 

Contatti

vini@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

I prezzi di vendita comprendono i diritti d'asta

Filtri