Informazioni
Classificatore ad anelli metallici in similpelle marrone, 24 fogli redatti fronte e retro (l’ultimo foglio solo fronte), inseriti in buste di plastica trasparente, libro d’artista autoprodotto con 30 fotografie originali in bianco e nero applicate nel testo. Tiratura di 25 esemplari numerati e recanti la dichiarazione “Il existe vingtcinq exenplaires sous cette forme” di pugno dell’artista. Esemplare n. 9, con timbro dell’artista, da lui datato e firmato in prima pagina.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...








