Precedente / Successivo

Rotary heritage: una collezione esclusiva

giovedì 26 Marzo 2026, ore 19:00 • Milano

58

Medaglie

Medaglie

Coppia di medaglie italiane, 1992

Stima

€ 60 - 80

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 60

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta giovedì 26 Marzo 2026 alle ore 19:00

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Una raffigurante la città di Bergamo (al dritto) e un'incisione recante "Dott. Giorgio Gori - 11 gennaio 1992" (al rovescio)
Una raffigurante S. Homobono, Patrono di Cremona (al dritto) e "Rotary club Cremona Po - Anno rotariano 1996-1997 Decennale" (al rovescio)

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...