Informazioni
datazione: XIX Secolo provenienza: Kalimantan, Lama dritta a un filo decorata con tarsie in ottone (mancanze); vicino al debole una serie di trafori al dorso. Impugnatura in corno di cervo, riccamente scolpita e traforata, con base rivestita da fibra vegetale. Bel fodero in legno parzialmente intagliato e scanalato, con estremità in corno, il retro dotato di guaina per un coltello. Cordino di sospensione. Pendente in corno di cervo scolpito a volto stilizzato. lunghezza 49.8 cm.
Quest'asta è organizzata e gestita da Czerny's.
Per registrarti e fare offerte visitate il sito > www.czernys.com
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare info@czernys.com
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...





