Informazioni
datazione: XIX/XX secolo provenienza: Bali, Lama dritta a due fili in fine pamor, costolata in mezzeria, con doppia scanalatura e due fori laterali (gli occhi di Shiva) alla base. L'impugnatura di epoca successiva (metà del XX secolo) in legno scolpito con una figura antropomorfa. Mendak in metallo con resti di pietre. Fodero in legno con bande in rame e cuoio. lunghezza 54 cm.
Quest'asta è organizzata e gestita da Czerny's.
Per registrarti e fare offerte visitate il sito > www.czernys.com
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare info@czernys.com
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...




