Informazioni
datazione: 1870 circa provenienza: Yogyakarta, Lama a due fili ondulati in finissimo pamor con base intagliata e con breve sguscio. Ukiran in legno scolpito nella tipica foggia. Mendak in ottone. Warangka in legno chiaro con pendok in lamina d'ottone incisa a motivi floreali. Bell'ensemble tra lama, ukiran e fodero. lunghezza 46.4 cm.
Quest'asta è organizzata e gestita da Czerny's.
Per registrarti e fare offerte visitate il sito > www.czernys.com
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare info@czernys.com
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...






