Informazioni
datazione: XIX/XX secolo provenienza: Bali, Lunga lama dritta a due fili, in pamor, con nervatura centrale, recante alla base intagli e scanalatura; epoca: prima metà del XIX secolo. Bellissimo ukiran in argento a forma di drago, mendak in metallo con pietre colorate di rosso. Fodero in legno completamente rivestito di lamina d'argento, sbalzata ed incisa a motivi floreali e geometrici. Ukiran e warangka risalgono al tardo XIX / inizio del XX secolo. lunghezza 63 cm.
Quest'asta è organizzata e gestita da Czerny's.
Per registrarti e fare offerte visitate il sito > www.czernys.com
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare info@czernys.com
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.











