Immagine asta

Orologi

lunedì 13 giugno 2022 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti

ASTA 141

Informazioni asta

Il catalogo propone un'importante selezione di 135 orologi dei grandi marchi dell'alta orologeria tra cui Rolex, Patek Philippe, Omega, Cartier e Vacheron Constantin, con particolare attenzione rivolta anche ai modelli vintage delle maison più di nicchia.

INDIRIZZO

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni: 
gioiellieorologi@finarte.it 
+39 02 3363801

Tornata

Lunedì 13 giugno 2022, ore 16:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-135)

Esposizione

10-12 giugno
dalle ore 10:00 alle 18:00

13 giugno
dalle ore 10:00 alle 13:00

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il Dipartimento Orologi cura la vendita di orologi da polso e da tasca dei marchi più ricercati, come Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Vacheron Constantin, Omega e molti altri, con particolare attenzione rivolta verso i pezzi vintage anche delle Maison più di nicchia.

Il Dipartimento è attivo sia su Milano che su Roma e organizza due aste all’anno, una in primavera e l’altra in autunno, in linea con le tendenze e le richieste del mercato italiano e internazionale.

Valutando attentamente gli orologi a seconda delle loro condizioni e della coevità dei componenti rispetto al periodo di produzione, i cataloghi presentano una selezione di pezzi mirata, proponendo modelli da godersi al polso quotidianamente come da acquistare per investimento.

Gli esperti del Dipartimento stanno selezionando beni ed intere collezioni da inserire nelle prossime aste, vi invitiamo a contattarci per email o tramite l’apposito form per valutazioni gratuite e confidenziali di Orologi.

Contatti

orologi@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di The Watch Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.