Immagine asta

Orologi da tavolo (senza riserva)

venerdì 14 gennaio 2022 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 120

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Il catalogo propone una selezione di oltre 70 orologi da tavolo e da viaggio degli anni '50 e '60, realizzati da importanti marchi come Jaeger-LeCoultre, Angelus e Imhof. Tutti senza riserva!

#bidresponsibly

IMPORTANTI AVVISI
Per questa vendita non è consentita la partecipazione telefonica
La vendita è soggetta alla formula “visto e piaciuto”
Ogni lotto è venduto così com’è e deve essere esaminato dal potenziale acquirente. Questi orologi possono essere esaminati, esclusivamente previo appuntamento, presso la nostra sede di Milano; non verranno forniti in alcun caso condition reports o richieste di corredo fotografico aggiuntive. Questi orologi sono messi in vendita come "oggetti di antiquariato", e si prega di notare che il loro funzionamento non + stato verificato in quanto a precisione di marcia: Finarte non sarà responsabile per alcun intervento di manutenzione che potrà essere necessario, e non si accetteranno in alcun caso reclami.

Tornata

Venerdì 14 gennaio 2022, ore 16:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-70)

Esposizione

È consigliato fissare un appuntamento per la visione e il ritiro dei lotti.

Per prenotazioni scrivere a info@finarte.it oppure chiamare 02 3363801

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il Dipartimento Orologi cura la vendita di orologi da polso e da tasca dei marchi più ricercati, come Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Vacheron Constantin, Omega e molti altri, con particolare attenzione rivolta verso i pezzi vintage anche delle Maison più di nicchia.

Il Dipartimento è attivo sia su Milano che su Roma e organizza due aste all’anno, una in primavera e l’altra in autunno, in linea con le tendenze e le richieste del mercato italiano e internazionale.

Valutando attentamente gli orologi a seconda delle loro condizioni e della coevità dei componenti rispetto al periodo di produzione, i cataloghi presentano una selezione di pezzi mirata, proponendo modelli da godersi al polso quotidianamente come da acquistare per investimento.

Gli esperti del Dipartimento stanno selezionando beni ed intere collezioni da inserire nelle prossime aste, vi invitiamo a contattarci per email o tramite l’apposito form per valutazioni gratuite e confidenziali di Orologi.

Contatti

orologi@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di The Watch Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.