Precedente / Successivo

NAPOLI 2500: Storia di una città e del suo territorio

lunedì 29 Settembre 2025, ore 15:00 • Roma

160

Regno delle Due Sicilie - Miscellanea

Omaggio di vera fedeltà e di ossequio tributato alle sacre reali maestà loro Ferdinando IV Borbone e Maria Carolina di Austria e di Lorena, 1795

Stima

€ 100 - 200

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Napoli, Stamperia dell'Accademia, 1795. Legato con Tomasini, Giuseppe. Ad Ferdinandum IV Borbnium, Neapolis, et Siciliae Regem, Republicae Bono Natum. Napoli, Ex Regiae Sebethidos Arcadiae Typographia, 1800. Legato con Mandarini, Salvatore Rassegna degli errori e delle fallacie [...] indiritte al COnte Aberdeen sui processi politici nel Reame delle due Sicilie, Napoli, Stamperia del Fibreno, 1851. Legato con Organica del Consiglio edilizio della città di Napoli e disposizioni relative alle sue attribuzioni, Napoli, Tipografia di Gennaro Palma, 1854. Legato con Sulla Costituzione del Regno di Napoli dalla sua origine fino al 1806. Napoli, Tipografia di Gaetano Cardamone, 1863. Lievi fioriture, legatura del sec. XX in tela rossa, sguardie in carta decorata, al dorso tassello con "Miscellanea" impresso in oro.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...