Informazioni
Parigi, Bibliotheque des curieux, 1909. In 8°. Frontespizio in inchiostro rosso e nero, con VIII tavole fuori testo, piatti della brossura originale conservati entro legatura in tela rossa, titolo in oro entro tassello al piatto. § Guy de Maupassant, “La Maison Tellier”, Parigi, librairie P.Ollendorff, 1899. In 8° Con numerose illustrazioni di Renè Lelong, legatura ceva in mezzo chagrin azzurro e carta decorata.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...




