Informazioni
Napoli, Francesco Laino, 1716. In 8°. Legatura in mezza pelle. Dorso liscio con autore, titolo e decori in oro. Piatti in tela con decori a motivo floreale. Dedica a Tommaso Farina, avvocato napoletano. Emblema dell'Accademia della Crusca al frontespizio, iniziali xilografiche. Alcune pagine sono leggermente rifilate. Lievi arrossature e bruniture. Segni di matita. Piccoli difetti alla legatura. Timbro al contropiatto.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
196



