Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

Tuesday 24 June 2025 e Wednesday 25 June 2025, ore 15:30 • Roma

403

Collodi, Carlo

Le avventure di Pinocchio, 1900

Stima

€ 350 - 400

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 350

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta Wednesday 25 June 2025 alle ore 15:30

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Firenze, R. Bemporad & Figlio, 1900. In 8° piccolo. Legatura in mezza pergamena con piatti in tela. Fregi in oro sia ai piatti che al dorso. Titolo e autore impressi in oro al dorso. Sguardie marmorizzate. Volume illustrato da E. Mazzanti e G. Magni. Segni di penna e matita e timbri. Leggere bruniture e segni del tempo.

Firenze, R. Bemporad & Figlio, 1905. In 8°. Legatura in piena tela con tassello al dorso recante autore e titolo in oro. Volume illustrato da Carlo Chiostri con incisioni di A. Bonghini. Segni di matita e timbri. Leggere bruniture. 

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...