Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

venerdì 15 Dicembre 2023, ore 11:00 • Roma

79

Cantelli, Giacomo

L' Asia Nuovamente corretta, et accresciuta, secondo le relationi più moderne da Guglielmo Sansone Geografo die S.M. Christ.ma., 1687

Stima

€ 400 - 600

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

E data in luce, da Gio Giacomo De Rossi in Roma, nella sua Stamperia alla Pace, l`Anno 1687. Incisione su rame, confini colorati all’acquarello, tratta da "Mercurio Geografico…". Misura cm. 56 x 40. La carta è ornata da un artistico cartiglio.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...