Informazioni
Napoli, Bottega dei Morghen, 1765 - 1769.
Folio, 10 tavole, incise all'acquaforte da Filippo Morghen, su disegno di Antoni Joli, dello stesso Filippo e del figlio Raffaele. La prima tavole contiene la dedica, da cui si ricava il titolo e la data, al Barone di Baltimore Pari d'Irlanda e Signore Proprietario della Provincia di Maryland ed Avalor in America. Legatura mz. marocchino verde con angoli, cordoni, titolo e fregi in oro.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...



