Informazioni
Lione, Cornelius Hackius, 1762. Insieme di 3 incisioni: "Palazzo Mocenigo a S. Stae, sopra il Rio"; "Altra veduta delle porte de l'Arsenale"; "Veduta della Chiesa delle Zitelle, alla Zucca"
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
111
Larcher, Jean-Chrysostome
Nouveau Recueil de Gaité et de Philosophie, 1785
Stima € 140 - 160
Base d'asta € 140
112




