Informazioni
Lettera a.f. a un egregio signore. Roma, 24 XI 1907. Unita cartolina con foto e firma e biglietto d’auguri.
Note Specialistiche
Chiede di aiutarlo per un affare che sta molto a cuore a un suo amico, il Conte Enrico Sanminiatelli. Il Conte sta costruendo nei suoi poderi una cappella “ pe deporvi la salma della moglie adorata” ma ha bisogno del permesso del prefetto che tarda ad arrivare: “voglia ella mettere un po’ d’olio sulle ruote burocratiche, perché la macchina possa camminare”.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

