Informazioni
Napoli, Gravier, 1770. In 4°, due opere legate insieme, ciascuna con proprio frontespizio, pp. 79; 316. Legatura coeva in piena pergamena, titolo in oro al dorso, tagli colorati. Segue: Rosso, Gregorio. Istoria delle cose di Napoli sotto l'imperio di Carlo V cominciando dall'anno 1526 per insino all'anno 1537. Scritta per modo di giornali.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
347
Giannone, Pietro
Opere postume in difesa della sua storia civile del Regno di Napoli, 1760
Stima € 80 - 100
Base d'asta € 80
349



