Informazioni
375 x 120 mm. Un foglio stampato al recto su carta gialla, lievi difetti.
Note Specialistiche
RARO COMUNICATO STAMPA ORIGINALE. Pubblicizza l’edizione del libro di Marinetti presso l’editore Vecchi. Esemplare nella tiratura senza contrassegni editoriali, stampato su carta gialla. Tiratura diversa da quella descritta in Tonini, I manifesti, 220.1 (330 x 140 mm, Direzione del MF).
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
540
Marinetti, Filippo Tommaso
Scatole d'amore in conserva, 1927
Stima € 100 - 200
Base d'asta € 100
542

