Informazioni
Verona, Bodoni, 1941. In 8°. Acquaforte di Mario Vellani Marchi al frontespizio, testo in francese e tedesco, legatura editoriale in piena pergamena, titolo impresso in oro al dorso, custodia in cartoncino marrone.
Note Specialistiche
Tiratura complessiva di 420 copie su carta a tino Magnani, di cui 150 stampati per Hoepli, il nostro è l'esemplare n. 9.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

