526
Libro d'artista
Campigli, Massimo / Carrieri , Raffaele
(Berlino 1895 - Saint-Tropez 1971 & 0)
Lamento del Gabelliere, 1945
Informazioni
Milano, Toninelli, 1945. In 4°. Con 10 litografie a colori, di cui 3 a doppia pagina, legatura editoriale in cartoncino rigido, titolo, autore e dati tipografici al piatto anteriore e al dorso, difetti al dorso.
Note Specialistiche
Esemplare n°33 /100 della tiratura le litografie originali di Campigli colorate a mano sotto la direzione dell'artista. Firmato dall'artista.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
527

