Informazioni
Firenze, Simone Birindelli,1832. In 8°. 4 libri in 8 voll. Con ritratto dell'autore in antiporta al I vol., lievi e sporadiche fioriture e arrossature, qualche lieve alone di umidità, brossura editoriale originale in cartoncino entro legatura di epoca successiva in simil-legno, autore, titolo e numero di tomo impressi in oro entro tassello al dorso.
Note Specialistiche
L'opera fa parte di un ciclo dedicato alla Storia dell'Asia composto di tre parti: Cina, Giappone e Asia propriamente detta.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
398




