Informazioni
Londra, George Newnes - Charlse Scribner, 1914. In 2°. 275 x 395 mm. 580 illustrazioni nel testo, legatura editoriale in mezza tela e cartone, rovinata. § Frank Halstead. The Orders of Architecture. New York, Wiley & sons, 1927. In 4°. 195 x 280 mm.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
345
Bruno Zevi
Verso un'architettura organica. Saggio sullo sviluppo del pensiero architettonico negli ultimi..., 1945
Stima € 50 - 100
Base d'asta € 50
346

