Informazioni
Londra, Jonathan Cape, 1964. mm.193 x 132. Sguardie decorate con motivi di bambù, sovracoperta illustrata a colori basata sul disegno di Richard Chopping, al piatto anteriore caratteri giapponesi impressi oro ed al dorso in argento.
Note Specialistiche
Prima edizione dell'ultimo libro della "Trilogia di Blofield", ambientato in gran parte in Giappone, dove Fleming aveva viaggiato per incarico nel 1959.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

