Informazioni
Lisbona, R. Galhardo, 1815. In 8°. Testata figurata allegorica, legatura in marocchino a grana lunga con i piatti incorniciati da una rotella impressa in oro. § Alfonso Filipponi. Elogio di Ferdinando Primo. Re del Regno delle Due Sicilie. Napoli, Zambraja, 1825. In 8°. In antiporta ritratto di Ferdinando I, qualche macchia e strappo ad una carta, legatura originale in marocchino rosso a grana lunga, difetti. § Leopoldo Pilla. Discorso accademico intorno ai principali progressi della geologia [...]. Napoli, 1840. In 8°. Arrossature sparse, legatura napoletanaoriginale in marocchino rosso a grana lunga.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

