Informazioni
Napoli, s.n.,1836. In 2°. Frontespizio con vignetta a colori, con 40 tavole di incisioni in rame a colori numerate, leggera brunitura, fioriture sparse, alcune gore d'acqua, legatura coeva in mezza pelle, autore e titolo impressi in oro al dorso a 4 nervi, alcune leggere spellature e abrasioni.
Note Specialistiche
Prima edizione dell'opera di Carlo Lindström (c.ca 1800-1841) pittore di origini svedesi poi trasferitosi in Italia nel 1822, completo delle 40 tavole di costumi tradizionali e di personaggi colti nella dimensione quotidiana nella Napoli nel sec. XIX.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

