Informazioni
Grenoble, Joseph Allier, 1883-1885. In 4°. 4 tomi in 1 vol. Corredato da 673 stemmi e illustrazioni in cromolitografia, testo inquadrato da cornice tipografica rossa, carte di guardia marmorizzata, legatura in chagrin rosso, piatti inquadrati da cornice di triplice filetto, dorso a 5 nervi, ai comparti autore, titolo e fregi fitomorfi, dentelle interne dorate, tagli dorati, lievi aloni, rare abrasioni.
Note Specialistiche
Prima edizione di questo splendida opera con una tiratura di 500 copie, il nostro esemplare è il num. 105 "cet exemplaire appartient à M. Gustave Monod". Illustrato con 673 stemmi a colori, in argento e oro organizzati come un dizionario, in ordine alfabetico.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

