Stima
€ 200 - 300
Lotto venduto
€ 448
I prezzi di vendita comprendono i diritti d'asta
Hai un lotto simile a questo che vorresti vendere?
Informazioni
Parigi, JacquesMakowsky,[1937]. In 4°. Ritratti fotografici di Vittorio Emanuele III, Mussolini, Ciano e Piccio, parte del testo stampato in oro, carta geografica dell'Italia e dei possedimenti in Africa su carta metallizzata, illustrazioni fotografiche incollate nel testo, illustrazione a piena pagina raffigurante un disegno di Lassim del padiglione italiano visto dalla Senna e un'altra raffigurante un disegno della corte del padiglione, 4 carte con illustrazioni raffiguranti il suo interno e il ristorante, brossura editoriale in oro con anelli di plastica, aquila sabauda con fascio littorio stampata al piatto anteriore e la lupa capitolina stampata su carta dorata e applicata al piatto posteriore, entro custodia editoriale in cartone con strappi e difetti.
Pubblicazione celebrativa impaginata con eleganti fotomontaggi. Il padiglione italiano fu ideato da Marcello Piacentini.
Note Specialistiche
Pubblicazione celebrativa impaginata con eleganti fotomontaggi. Il padiglione italiano fu ideato da Marcello Piacentini.
Contatta il dipartimento
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...




