Informazioni
Roma, Vincenzo Poggioli, 1824. In 8°. Esemplare in barbe, nella sua brossura editoriale celestina. § Milano, Raffaele. Tariffa ragionata sul prezzo imposto nell'epoca corrente, dopo maturo scrutinio e lunga esperienza alle antiche famiglie dette consolari. Napoli, Tipografia Virgilio, 1847. In 8°. Una tavola ripiegata in fine volume coi monogrammi e le sigle che s’incontrano nelle medaglie, fioriture, legatura coeva in mezza pergamena e cartone.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

