Informazioni
Bologna, Agostino Parisini e G. B. Negroponti, s.d. [ma metà sec. XVII]. In 4° oblungo (mm. 180 x 255 chiuso). Composto di 20 tavole incise in rame a doppia pagina incluso il frontespizio e la tavola col ritratto dell’autore, gora d’acqua, lacune ai margini bianchi delle ultime tre tavole che solo nell’ultima ledono lo specchio dell’incisione, fogli legati insieme.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

