268
Déjean (De Antoine Hornot pseudonimo)
Seconda edizione riveduta e corretta. L'autore fu un chimico e distillatore francese; il suo completo Traité des odeurs venne pubblicato per la prima volta nel 1764. Traité raisonne de la distillation, ou La distillation reduite en principes, avec un traité des odeurs ..., 1759
Informazioni
Parigi, Nyon, Guillyn, 1759. In 12°. Fregio xilografico al frontespizio, testatine xilografiche, poche carte brunite, sporadiche fioriture, piccolo strappo a c. O, legatura coeva in pelle, fregi oro al dorso e tassello con titolo in oro, tagli marmorizzati, al verso della carta di guardia anteriore stemma nobiliare, stesso ex libris sul contropiatto anteriore.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

