Informazioni
[Messina, Petruccio Spira], 1562. In 4°. Eleganti capilettera, su fondo nero o bianco, e finalini xilografici, carattere corsivo, fitte annotazioni manoscritte su alcune carte, ad alcune carte piccoli strappi, alla carta 101 e alla carta 197 lacuna, la prima con perdita di testo, macchie di umidità ai margini di diverse carte, ultime 2 carte restaurate, legatura originale in pergamena, al dorso autore e titolo manoscritti, al taglio inferiore autore manoscritti, lievi difetti. Al frontespizio nota di possesso cancellata.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

